lunedì 23 marzo 2009

AGGIORNAMENTI SULLA POSTAZIONE CRI NEL NOSTRO MUNICIPIO







In data odierna si è svolto l’incontro tra il presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli, il sottoscritto e l’ispettore del gruppo di Roma Marco Cassini per discutete il piano di collaborazione sul territorio del municipio tra l’amministrazione e la Croce Rossa Italiana.

L’incontro ha confermato la disponibilità del presidente ad affidare alla Croce Rossa i compiti legati al trasporto infermi, allo svolgimento di corsi di primo soccorso e comportamentali in caso di calamità naturali presso i plessi scolastici presenti sul territorio del IV municipio ed a una presenza costante di un presidio con ABZ sul territorio .

L’ispettore dal canto suo ha preso l’impegno di prospettare detta disponibilità del presidente ai vertici del gruppo provinciale di Roma e ad interessare anche il commissario Dott. Francesco Rocca.

L’incontro particolarmente proficuo e terminato con l’obbiettivo di un prossimo incontro a breve scadenza, per la definizione delle strategie da adottare da ambo i soggetti interessati per la composozione della struttura di detta collaborazione tra Amministrazione Municipale e Croce Rossa Italiana sul territorio del municipio.

Nessun commento:

Posta un commento